fbpx
+39 070 499036 info@mysteryshopeyes.it

Facebooktwitterlinkedinmail

Nella nostra esperienza nel Mystery Shopping uno degli argomenti che emerge sempre più spesso è proprio la difficoltà dei venditori di gestire la fase del Probing, cioè l’Intervista del cliente per capire le sue reali esigenze.

Abbiamo allora realizzato un e-book della serie How-to-Wow per dettagliare alcuni elementi sull’argomento.

HOW-TO-WOW “L’INTERVISTA DI VENDITA”

CLICCA QUI PER SCARICARLO

HowToWowNeuroselling_Intervista300

 

 

All’interno dell’eBook How-to-Wow ”L’Intervista Killer di Vendita troverai:

  • alcuni dati tratti dal nostro data base del Mystery Shopping che evidenziano l’importanza della fase dell’Intervista;
  • le indicazioni per una gestione Brain-Friendly della fase in ottica di Neuro-Selling;
  • una traccia su come allenarti per migliorare questa fase.

Facebooktwitterlinkedinmail