21 Mar 2022 | Blogroll, Call center, Mystery Shopping
Molte aziende utilizzano società in outsourcing per la gestione del proprio canale telefonico di contatto commerciale e di customer care. Se da un lato questo strumento offre molti vantaggi, dall’altro espone il brand al pericolo di una esperienza del cliente...
15 Mar 2022 | Blogroll, Mystery Shop Eyes, Mystery Shopping
Vuoi avviare senza errori un progetto di mystery shopping per la tua azienda? Sviluppare un progetto di Mystery Shopping per le aziende significa fornire al management “la cassetta degli attrezzi” e un programma operativo in grado di misurare...
21 Set 2016 | Blogroll, Call center, Customer Experience, Hotel, Mystery Shopping, Retail
Video registrazione del Webinar tenuto il 20 settembre 2016 In questo webinar gratuito realizzato dal nostro Ceo Maurizio Battelli si analizzeranno argomenti come l’importanza del mystery shopping for dummies, e si faranno considerazioni sulla brand proposition...
6 Apr 2016 | Blogroll, Mystery Shopping, Retail
Video registrazione del Webinar la brand reputation della tua azienda In questo webinar gratuito il Nostro Ceo Maurizio Battelli ci parlerà di brand reputation ; Ci spiegherà cosa è la brand reputation, quali sono gli strumenti per creare una reputazione nel mercato...
16 Feb 2016 | Blogroll, Call center
Mystery call | Video registrazione del Webinar tenuto il 24 gennaio 2016 In questo webinar affronteremo il tema dell’importanza delle mystery call , per migliorare le prestazioni del tuo call center . Il nostro specialista Maurizio Battelli ha realizzato un...