Nella nostra attività di Mystery Shopping ci imbattiamo quotidianamente con le difficoltà della vendita.
In particolare, uno degli argomenti che sempre più spesso emerge dai report dei Mystery Shopper riguarda la difficoltà dei venditori di capire le reali esigenze del cliente per proporgli il giusto prodotto, questo sia nei punti vendita retail, che nei call center o nei centri booking alberghieri.
E’ la cosiddetta fase del Probing o dell’Intervista, momento fondamentale e fonte di grandi e utili informazioni per il venditore esperto ed efficace.
Fase, invece, ritenuta inutile e saltata a piè pari dal venditore inesperto e poco performance. Oggi le tecniche di Neuroselling possono aiutare molto il venditore.
Il nostro Ebook vuole dare un utile contributo a migliorare i risultati di vendita utilizzando le Tecniche di Neuroselling.
Con la sua lettura potrai:
- Identificare la Tipologia di Brain del cliente;
- Entrare nel mondo del cliente attivando i suoi NEURONI SPECCHIO e capire il REALE PROBLEMA, la cui cura farà scattare immediatamente il desiderio d’acquisto
- Definire l’ESATTO PRODOTTO/SERVIZIO che curerà il problema e tarare il preciso MODO DI PROPORLO.
Con il Tuo Successo in Mente
Amministratore Unico
Lynx Mystery Shopping & Training